Chi siamo

L’Associazione Culturale Ricreativa l’Arca nasce nel 1991 a Porto Recanati da un gruppo di ragazzi appassionati di spettacolo e musica.

L’inaspettato successo della prima produzione ci ha spinti, in tutti questi anni di attività, a produrre molti spettacoli, dalla commedia musicale all’operetta, al varietà, al dramma, al giallo. Ricchissime di soddisfazioni sono state tutte le rappresentazioni, dal memorabile “Aggiungi un posto a tavola” all’ardito “Il Marchese del Grillo”, dal nuovo teatro dialettale portorecanatese di “Zumpì” al crudo e viscerale “Pagine de ‘ita”. Come dimenticare, infine, le incredibili, storiche, riviste di carnevale, momento di divertimento e incontro tra i portorecanatesi e la loro città. La nostra natura multiforme ci ha fatto sperimentare anche nuovi percorsi mettendo a disposizione del pubblico l’organizzazione del “Ghost Talent”, una vetrina splendida per mostrare le capacità nascoste delle persone che ci sono vicine. Da qui è partita una nuova fase per il nostro gruppo, un percorso che ci ha portato alla nostre ultime produzioni, quelle che non abbiamo ancora fatto.

Ci spinge avanti la nostra voglia di curiosità, il nostro cercare di realizzare qualcosa di nuovo, che vada oltre i nostri limiti, oltre quello che abbiamo sempre fatto.

Se vuoi conoscerci meglio contattaci!

Ecco, noi siamo curiosi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: